Nel contesto attuale e in un mercato sempre più complesso e richiedente risposte mirate, la capacità di aggregazione e l’efficienza derivante dal dialogo dei vari operatori diventano elementi fondamentali per ridisegnare le strategie d’azione ed offrire, condividendo risorse e competenze, una risposta completa e adeguata alle esigenze della collettività.
Siamo una società di consulenza che in collaborazione con Harley&Dikkinson, aggrega tutti i soggetti della filiera della riqualificazione energetica attraverso la creazione di modelli di business sempre inediti e all’avanguardia.
Al fine di mettere a sistema una realtà fortemente parcellizzata, quale risulta essere quella del mercato dell’immobile, in collaborazione con il nostro partner H&D abbiamo investito nella creazione di reti di imprese, rivolte all’efficientamento dell’intera filiera del mercato edile.
Con il nostro partner H&D offriamo servizi ad hoc nella consulenza strategica, organizzativa e finanziaria.
Abbiamo sviluppato una competenza specifica nella consulenza strategico-direzionale nei confronti di grandi aziende industriali del settore immobiliare, interessate al processo di cessione del credito d’imposta e nella predisposizione di due diligence tecnico-economiche, in particolare nell’ambito del risparmio energetico.